Replying to Pagina n°7

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 11/2/2024, 21:03
    The Forgotten Library
    giphy
    Raga, pensavo che domani fosse l'11 e invece è oggi. Mi stavo a dimenticà di aggiornare il Blog XD e di cose ne ho da scrivere ahahah
    Dunque, come avete notato ho cambiato un po' le sezioni del secondo piano. Invero ci ho inserito l'intero "Strangerymer's Family" che era inutile tenere su un Forum a sé, tanto ho capito l'andazzo. Fra l'altro il "The forgotten Library" sempre quello è, o meglio rappresenta sempre quell'immaginaria struttura che vorrei tanto esistesse davvero, ma ora è solo nella mia testa.
    Ciò ha portato a un cambio grafico drastico, infatti ora mi piace troppo la grafica di ora con la tabella slide in cui ho inserito anche i link alle varie Opere che sto pubblicando su Wattpad.
    Ebbene si! Dopo anni ho deciso di riscrivermi a Wattpad, con una mentalità tutta nuova e più agguerrita che mai.
    Ho notato che ormai molti libri che oggi vengono pubblicati sono scelti dalle CE proprio tramite Wattpad. Ciò significa che non importa la storia in sé quanto chi la pubblica e quanti Followers ha. Triste ma vero e io mi ci sto adattando.
    Attualmente sto pubblicando una raccolta di poesie che realizzai nel periodo adolescenziale, ne pubblico una ogni lunedì. Poi ho due racconti brevi che già sapete: "Capriccio" e "Il palco degli illusi".
    Eureka! Sono lieta di dirvi che "Capriccio" è giunto al termine e presto anche "Il palco degli illusi" volgerà alla sua conclusione. Li pubblico alternativamente ogni lunedì, quindi ogni racconto viene aggiornato a cadenza bisettimanale. Così ho il tempo di preparare altro materiale per i romanzi che poi inizierò a postare dopo la loro conclusione.
    Intanto, grazie a Threads anche su Instagram sto aumentando i Followers e mi sto facendo sempre più avanti nel giro letterario. Ho anche reso pubblico il profilo Instagram e iniziato a postare le mie recensioni.
    Sapete? Questo da farsi mi sta facendo bene, sono anche spronata a leggere di più. Non sapete le corse fatte per trovare "Babel", "Foruth Wing", ho preso anche "Bambini Lupo". La mia libreria diventa sempre più ben fornita insomma.
    Questo mese ha portato anche un grande cambiamento al mio aspetto. Mi sono tagliata i capelli, ma il taglio è venuto strano ahahah Era un taglio che volevo farmi, ma quello che ora volevo era diverso. Va beh tanto ricresceranno. Mi sono fatta il Moikano ma ha preso anche dietro a un'altezza importante (questo perché il parrucchiere ha tagliato troppo sotto la treccia che avevo fatto...). Questo taglio mi ha dato però un'idea: ho preso il Colorista "Brunette Beach" e al primo giro è uscito un rosso favoloso, ma avevo preso solo la frangia e dato che mi era piaciuto il risultato ho voluto farlo pure per gli altri capelli, tranne la rasatura. Peccato che sono stati presi anche i capelli già trattati. Per farla breve sono uscita bionda con sfumature che portano poi al colore rosso. Anche il biondo volevo provare, ma non ora. Va beh, è andata così XD
    Devo dire che però il risultato è venuto davvero bene. Tuttavia forse il mio incarnato non va tanto bene con i capelli biondi, per cui devo vedere di trovare dei fondotinta, o comunque una base trucco, che renda più chiara la mia pelle. Di certo ora le lentiggini finte ci staranno una bella sul mio viso U.U
    Penso che inizierò a sperimentare il trucco da bambola di porcella/gotica pura. Sarà divertente.
    Sto pensando anche di sperimentare la preparazione dei Journarl e Books Read, non tanto per compilarli quanto per divertirmi a farne le grafiche. Senza contare che sto già pensando alle grafiche dei miei romanzi.
    Al dire il vero mi stava venendo anche un'insana idea... ^^"
    Ho un bel po' di gmail a causa del gdr che avevo molti anni fa e stavo pensando che potrei creare i pg dello Strangerymer anche su Instagram, dato che li ho già qui e su Facebook. Non sarebbe male legare il profilo Facebook a un vero profilo Instagram e viceversa, ma ci devo pensare ancora un po' al momento, soprattutto per la questione del prestavolto. Un conto è su Facebook, un altro è su Instagram. Avvisi vari che inserirò sicuramente, non è detto che non possano essere affossati in poco tempo. Dovrei renderli privati, ma poi si perde tutto il senso. Devo studiarmela bene questa cosa.
    Per il resto non ho molto da aggiungere. Studio sempre e spero di fare qualche lavoro nel mentre, ma non è facile. Sembra ormai diventato impossibile trovare lavoro e più vado avanti e più la cosa inizia seriamente a preoccuparmi.
    Leggo per non perdermi in brutti pensieri e scrivo per sfuggire ancora di più da essi. Non so per quanto ancora riuscirò a farlo, ma spero di riuscire a sistemarmi e non dover abbandonare ciò che amo fare, ovvero scrivere.
    giphy
    Followme: MyLands
    Bee Queen
    Omega per scelta, Alpha per dovere.©

Review the complete topic (launches new window)

Top