Replying to Pagina n°9

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • ForumFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 12/3/2024, 14:18
    The Forgotten Library
    giphy
    Con un giorno di ritardo, ma ci sono. Se posso, cerco sempre di rispettare le scadenze, come con le pubblicazioni su Wattpad.
    Dunque. Le idee folli che mi erano venute sono state messe in atto e le mando avanti con tutta calma, essendo questo un periodo molto particolare per me. Lo stress e l'ansia ormai mi fanno spesso girare la testa e ho nausee continue. Non sto per nulla bene... Ma parliamo d'altro, non sono qui per piangermi addosso o lamentarmi.
    Sto pensando di cambiare grafica al Forum. Non so, questa mi è venuta un po' a noia, vorrei cambiare, ma per il momento, sia io che PatriciaOwen, siamo prese dalla gestione dell'Empyrean Series Forum. Ormai prende sempre più una forma definitiva.
    Conto per fine Aprile di aver terminato "Capriccio" e "Il palco degli illusi", così da potermi poi dedicare alla storia dello "Strangerymer". Avrei dovuto riprendere "DOTA", ma probabilmente lo farò più là, anche perché nel mentre devo decidere se iniziare a postare "Disincanto" oppure "Eredità".
    Invero pensavo di passare a una pubblicazione alternata quadri settimanale, ma voglio prima vedere se sono in grado di sostenerla. Purtroppo il mio cervello ha bisogno di continui cambiamenti, per cui pubblicare a settimane alterne i racconti va bene, ma dipende da quanti. Per ora, con due mi sto trovando bene. Proverò con tre e vedrò poi con quattro. In pratica finirò col pubblicare un capitolo al mese per racconto.
    Di tre di questi racconti ho un bel po' di capitoli già scritti, quindi si tratterebbe di editarli e pubblicarli per la scadenza scelta, ma boh, forse la cosa potrebbe sfuggirmi di mano. Anche perché ogni settimana pubblico una poesia. Per carità, ne ho tante, ma ogni volta le devo lo stesso rivedere.
    Per non parlare poi delle recensioni, libri da leggere, film da guardare, il gruppo su Telegram e i Social da gestire, portare avanti e ingrandire. Insomma, le pubblicazioni devono essere costanti, ma non troppe in contemporanea o mi perdo qualcosa.
    Fra l'altro la memoria del mio cellulare sta per implodere, vi ho troppe cose e devo cercare a sto punto di rivedere un po' di cosucce. Soprattutto, devo riuscire a spostare alcune cose che di base sono archiviate sul pc, così da liberare la memoria. Mi si sta anche rompendo, visto che vi ho trovato una spaccatura sullo schermo e a volte mi si impalla. Forse è il caso che lo uso più come aggeggio privato e tengo tutto il resto solo sul pc.
    Ora che ci penso dovrei anche fare ordine nella memoria esterna e sulle cose che ho sul pc, che rischio che pure qui la memoria mi dia problemi. Di certo in questo periodo non riuscirò a fare nulla, ma più avanti sicuramente inizierò a mettere ordine. Ho sicuramente tante di quelle cose inutili che potrei benissimo cancellarle. A volte temo davvero di essere una accumulatrice seriale. E che penso sempre che alcune cose che salvo possano tornarmi utili oppure possono essermi da spunto, ma puntualmente non faccio né l'una né l'altra. L'unico posto dove riesco a tenere un ordine accettabile sono i posticini che ho creato nel virtuale, tutto il resto è caos come si suol dire.
    Non oso immaginare cosa accadrà quando andrò a vivere da sola...
    Comunque sto lavorando anche a piccole cose, tipo il logo in cui identificherò le mie creazioni. Si parla sempre di un lavoro lento. Già scrivere è una tragedia, figuratevi se si parla di disegno. Ma è tutta colpa del periodo. Non sono Tranquilla, per cui non riesco a starci con la testa ed essere costante con il mio lato artistico/creativo.
    Ho scoperto che ora la mia Iperattività viene definita anche multipotenzialità. Molti anni fa veniva detto che quelli come me "facevano tante cose in contemporanea per poi non concludere nulla". Come cambiano le cose ahahah
    Studiare psicologia, pedagogia e affini mi sta aprendo un Mondo immenso che mi sta pure facendo capire tante cose su di me e forse troverò anche delle soluzioni ad alcuni aspetti problematici del mio carattere.
    Intanto, molto probabilmente, superata questa settimana, potrei decidere di iniziare a pubblicare un nuovo racconto, stavolta non breve, ma proprio un vero e proprio romanzo. Così, giusto per darmi una scossa che ormai ho capito che se non ho i numeri le CE non mi considereranno mai. Ormai vendono l'Autore prima del libro. Fortuna che non uso più un nome d'Arte...
    Per il resto non ho ancora novità rilevanti. Tengo un profilo basso fino a che determinate cose non avranno preso una direzione adeguata.
    Ho rallentato le letture, sennò leggevo tutto subito e non avevo altro da leggere, oltre al fatto che poi non avrei avuto tempo per altro.
    Appena potrò rimetto pure a fare spam di questo posticino e vedrò di far arrivare gente da fuori. Ho anche privatizzato il terzo piano, inserendo un topic di abilitazioni. L'ho fatto per sentirmi più sicura, tanto pubblico su Wattpad e di base i Forum sono più archivi che comunità, soprattutto se si parla di spazi Blog, fra l'altro qui pubblico anche le recezioni e cose personali. Non tanto le prima, ma le seconde è meglio non metterle in piazza pubblica.Il 21 arriverà presto e spero di avere novità e buone notizie!
    giphy
    Followme: MyLands
    Bee Queen
    Omega per scelta, Alpha per dovere.©

Review the complete topic (launches new window)

Top