1. Pagina n°3

    Tags
    blog
    novita
    By BeeQueen0309 il 11 Dec. 2023
     
    Top   Dislike    0 Comments   32 Views
    .
    The Forgotten Library
    giphy
    Ed eccoci qui, al nuovo aggiornamento. Che dire, arrivo dritta dritta a parlarvi dello Strangeryamer's Family, quell'idea malsana che mi aveva preso il mese scorso. Alla fine ha preso vita e, a parte qualche dettaglio, è pronti per viaggiare. L'ho realizzato su ForumFree così se è qualcosa lo integro in questo dominio, che tanto come tema stiamo là (per chi non ci avesse fatto caso, anche qui è in uso il nome dello Strangerymer XD), così evito pure di subire il trauma di dover poi cancellare e salvare altrove le cose. Credetemi, quando avevo tre domini separati per ogni circuito è stato un malessere che non vi dico. Anche per questo alla fine mi allontanai. Dovevo staccarmi da tutto ciò. Ma andiamo oltre, su cose belle u.u
    Dunque, allora, il gdr è anche un forum incentrato su un romanzo in stesura che avrà delle illustrazioni fatte da una mia cara amica, per cui è un progetto a più mani. Tutto ciò poi si unisce ai due personaggi che ho su Facebook che hanno preso definitivamente vita. Insomma, ha tutto un senso, almeno nella mia testa ahahah
    Per gli scritti sto continuando a scrivere sia "Capriccio" che "Il palco degli illusi" che spero di terminare per fine anno così da riprendere "DOTA" e dedicarmi di più sul nuovo progetto. Scrivo e pubblico anche poesie. Per ora sto pubblicando vecchie poesie di tanti anni fa. Mentre le trascrivo le correggo/miglioro di volta in volta. A tempo debito ho intenzione di riprendere anche "Disincanto" e "Perdenti", ma questo con molta calma, tant'è che probabilmente li riprendo direttamente col nuovo anno, così ho il tempo di finire i due racconti brevi in stesura, che sarebbe anche ora portarli a termine visto che sono anni che aspettano la stesura degli ultimi capitoli. Si... sono mooolto lenta :/ da piccola non ero così, crescendo poi le cose sono cambiate e non per la mancanza di Fantasia, quella non manca mai ^^"
    E' vicino anche Natale, ma come sta succedendo da un po' di anni a questa parte non sento più quella magia di un tempo, non so se è perché sono cresciuta o perché da tempo ormai non ho più questa gran voglia di festeggiare dato le complicazioni che ho nel real. Diciamo che vorrei essere più serena, ma se non ho una certa stabilità dubito che possa accadere...
    Al di là di questi pensieri tristi però c'è da dire che a breve farò qualche spesuccia interessante e non vedo l'ora di condividere gli acquisti con voi e riempire un po' le varie rubriche presenti nella sezione "Primo piano" (prima o poi mi invento nomi migliori e più accattivanti u.u).
    Ho tante belle idee per il nuovo anno, sia artisticamente che lavorativamente, ma non cado nel circolo vizioso dei "buoni propositi", mi do giusto qualche obbiettivo e a quelli miro, poi se escono altre cose ben venga. Per ora proverò a godermi questo periodo per quanto mi sarà possibile.
    Se volete potete comunicare con me anche attraverso altri media, infatti ho inserito il bottoncino anche qui nel Blog, oltre che stava già in tabella, ma magari qui è più visibile, è anche più grande del resto. Quindi fatevi avanti, ho voglia di conoscere anche nuova gente e confrontarmi con altri. Vivo in una periferia della città che tanto periferia non è, ma ciò nonostante sembra di stare in un paesino sperduto, quindi ho bisogno di vedere e sentire nuove cose o qui si impazzisce ahahah
    giphy
    Followme: MyLands
    Bee Queen
    Omega per scelta, Alpha per dovere.©
      Share  
     
    .
Top