1. Pagina n°6

    Tags
    blog
    personale
    sfogo
    By BeeQueen0309 il 21 Jan. 2024
     
    Top   Dislike    0 Comments   31 Views
    .
    The Forgotten Library
    giphy
    Mi sento a pezzi, letteralmente stanca e priva di energie. Non lo so, ma forse è il periodo e stiamo appena a inizio anno...
    Sono giorni che me ne capitano di ogni, l'ultima è l'aver perso un mazzo di carte che portavo sempre con me. L'avevo pagato un euro e trovato da un giornalaio a Port'Alba. Stava con me da quasi dieci anni e ieri puff... non ho idea di come sia successo. So solo che ho trovato lo zaino aperto e le carte sparite...
    Ci sono rimasta letteralmente di merda, perché chi cazzo ruba delle carte da uno zaino?! Evidentemente qualcuno c'è, oppure sono cadute e dovrei cambiare zaino...
    Per il resto, sventure a parte, ho una vita piatta al momento. Studio, leggo, leggo, studio, scribacchio se riesco. Ho letto già due libri e recensito uno. L' Autrice, con cui ho stretto amicizia, è stata molto Contenta. Almeno qualcosa di buono ci sta di tanto in tanto.
    Per quanto riguarda quel progetto che avevo in mente ci sono stati dei cambiamenti. Avevo tre idee che in qualche modo sono riuscita a fondere fra loro.
    I due racconti brevi ancora devo terminarli. Sono pesanti come macigni ed è più il desiderio di eliminarli che che portarli avanti, ma alla fine vorrei concluderli e via.
    Sullo "Strangerymer" ho iniziato a fare le role tra i due protagonisti mentre su Facebook non ci gioco ormai da un po' Qualcosa su quel fronte si è spento ormai.
    Il fatto è che ho come perso la voglia e l'unica cosa che voglio è trovare lavoro e stabilizzarmi. Sono certa che poi vorrò tornare a pieno regime. Su Threads sto andando benino e su Instagram silenzio tombale al momento.
    Mi sento sopraffatta un po' da ciò che mi circonda e questo mi mette di pessimo umore. Cerco di restare positiva, ma ovunque mi giro c'è sempre qualcosa che non va. Vorrei mettere tipo ordine nella mia memoria esterna, nel mio cellulare, un po' ovunque, ma proprio non ne ho le forze. La verità è che secondo me inizio a risentirne seriamente della mancanza di sonno, ma come faccio a dormire se non riesco e se riesco o Incubi? In pratica non ne riesco a uscire.
    E prima quasi mi perdo i pacchi e poi le carte e ora la voglia di vivere. Direi che a una certa uno pure cade in un attimo di sconforto, no?
    L'unica cosa che mi consola è la lettura. Mi sono arrivati dei testi interessanti e spero di riuscire presto a condividere con voi qualche topic a tema. Ricerco sempre un confronto e un modo per comunicare col Mondo.
    In realtà, per come sto in questo periodo, sto pensando anche di cambiare skin, perché troppo chiara e colorata per il mio stato d'Animo attuale. Avrei bisogno di qualcosa di un po' più scuro. A volte penso addirittura di inserire lo "Strangerymer" qui, perché dubito che avrà visitatori (so che partire sconfitti non aiuta, ma i Forum ormai...) o di apportargli qualche modifica e magari non incentrare tutto tutto sul gdr, ma fare un'equa distribuzione fra la storia e il gdr. Ma tutto ciò lo vedrò in seguito.
    Al momento vorrei solo rilassarmi, terminare i miei due racconti brevi e iniziare a postare i capitoli dei tre romanzi in stesura.
    Brutto avere tanto cose per la testa e nessun modo per metterle in pratica...
    Anche il corso di scrittura creativa iniziato ho dovuto lasciare un po' indietro. Conto di recuperarlo e sicuramente lo farò visto che per fine mese poi non saranno più disponibili le lezioni. Mi sento sempre che qualcuno o qualcosa mi mette pressa, tipo miccia a culo. E' snervante.
    A ogni modo non demordo, questo è il periodo, o migliora o peggiora, spero vivamente nella prima, ma nel caso non mi fermo. Non avrebbe neppure senso del resto.
    Fra l'altro già siamo a fine mese... Raga, datemi qualcosa che mi tenga sveglia e attiva e non che non che non mi faccia dormire ahahah
    giphy
    Followme: MyLands
    Bee Queen
    Omega per scelta, Alpha per dovere.©
      Share  
     
    .
Top