1. Pagina n°11

    Tags
    blog
    novita
    personale
    By BeeQueen0309 il 11 April 2024
     
    +1   Top   Dislike    0 Comments   33 Views
    .
    The Forgotten Library
    giphy
    Sono nuovamente qui. Incredibile che stia riuscendo ad avere una certa costanza. Che dire, davvero mi sto impegnando per riuscire a non abbandonare tutto e mandare avanti questo posto e tutto ciò che nasce da esso.
    Ci sono ovviamente delle novità, la mia testa non smette mai di pensare e quindi va a ruota libera.
    Dunque, partiamo dai miei scritti. "Capriccio" e "Il palco degli illusi" sono stati corretti, editati e impaginati, a breve quindi verranno pubblicati ufficialmente su Kindle. Ho iniziato la pubblicazione ufficiale di "D.O.T.A." e "Kintsugi". Per ora andrò avanti a portare la pubblicazione a settimane alterne di solo questi due scritti, ma nel mentre, qui su Forum, pubblico random i capitoli di "Strangerymer" e "I racconti dell'Oltre " (si, alla fine ho deciso di dare a tutta quella serie di storie di cui vi accennai questo nome, ma non so se è quello definitivo), così da trovarmi nel caso del materiale già bello e pronto.
    Presa da un momento di audacia ho aperto un Blog su Libero, ma devo ancora capire come funziona e recuperato il profilo EFP, che fra l'altro pensavo di aver eliminato e invece è rimasto lì ad ammuffire e vuoto. Non so bene cosa ci scriverò, ma forse one shot su Emily e Charles, non lo so ancora esattamente mentre su Libero penso farò tipo una serie di aggiornamenti vari per sponsorizzare i mie scritti e altro. Già che c'ero e avendo sistemato anche un po' l'aspetto di Instagram ho creato dopo un paio di annetti una pagina e gruppo su Facebook dopo che avevo eliminato quella storica tenuta in piedi per circa dodici anni. Il nome è lo stesso del gruppo Telegram (che per giunta ho cambiato di recente) e che al momento è fermo perché l'utenza non è presente.
    Per lo più queste nuove isolette web sono più per sponsorizzare che come vere e proprie zone. Disperdermi non è mai stato il mio forte, ma sul web devo essere presente su quante più piattaforme canoniche possibili.
    Di base, i canali ufficiali restano il Forum, Instagram, Tik Tok, Wattpad e YouTube (quando deciderò di caricarci qualcosa). Il resto sono estensioni, tipo il profilo Facebook personale mi serve per la pagina e gruppo in cui aggiorno e sponsorizzo i vari aggiornamenti delle mie creazioni, stessa cosa Threads, Libero, ec... Su EFP sono ancora indecisa, non voglio metterci le cose che sono presenti su Wattpad, per cui vedrò di usarlo per qualcosa di utile, ma non troppo impegnativo.
    Passando al Forum invece ho risistemato il primo piano, così da non dover creare Forum oltre questo e avere ugualmente delle zone che trattano argomenti che mi interessano. La serie dei "I racconti dell'Oltre" verranno racchiusi in una sezione del secondo piano, come ho fatto per lo "Strangerymer". L'idea di creare altri piani era carina, ma non molto praticabile se voglio mantenere l'identità di Blog del Forum.
    Per il resto direi che sto messa bene. Mi sono rimessa a studiare, anche se vado lenta perché sto ancora riprendendo il ritmo. Mi manca una sola recensione per stare in pari (quella sul libro "Abisso" di J. Fiorentino) ed ho ben quattro libri in lettura, ma per ora mi sono concentrata solo su uno di loro.
    I miei, come ormai quasi tutti gli anni, hanno regalato a me e mio fratello il Comicon, per cui ne approfitterò per trovare qualcosa che non trovo altrove. Il venti di questo mese invece andrò alla Ubik Libreria a Napoli per incontrare Rita Nardi e farmi fare l'autografo e dedica sui tre libri che ha pubblicato e che io, ovviamente, ho.
    Dovrei creare qualche topic in cui parlo dei firmacopie, le mie collezioni e fiere a cui vado.
    Ultimamente, ad esempio, ho recuperato tre diari di quando ero alle medie/superiori (sia lodato Vinted XD) che cercavo da una vita: due sono della Onyx, di prima che iniziasse a fare disegni brutti e uno (che non pensavo neppure esistesse) della Gea Artena, che conoscevo solo grazie ai particolari quaderni che compravo all'epoca. Sempre avuta la passione per la cartoleria insomma.
    Ho anche scoperto la verità del perché sparì tutto dal commercio. In sostanza queste cose venivano pubblicate tramite l'azienda Cartorama che nel Dicembre del 2015 dichiarò banca rotta, ma in realtà la banca rotta era stata una frode del proprietario che ora risulta latitante dal 2019. Un vero bordello che ha portato a picco quelle meraviglie di cui io facevo la collezione nell'età adolescenziale.
    Appena avrò un po' di tempo, sarò lieta di creare topic con tutti questi miei tesori!
    Al momento, i pg che ho su Facebook sono un po' fermi, anche perché gioco non ne trovo e mi secca scrivere per poi essere ignorata, quindi concentro le mie energie sulla stesura dei romanzi.
    Il Forum sull'Empyrean Series è quasi pronto nella grafica, poi passerò ai codici topic e quindi al riempimento delle varie sezioni. Me la prendo molto comoda perché il Fandom, nonostante la pentalogia sia famosa, è ancora molto scarno, almeno sui Forum, poi magari se uscirà il film si avrà il bum di fans.
    Spero che con il prossimo aggiornamento possa rendervi partecipi dell'ufficiale pubblicazione delle due storie brevi e intanto vi saluto. Ci si becca in giro!
    giphy
    Followme: MyLands
    Bee Queen
    Omega per scelta, Alpha per dovere.©
      Share  
     
    .
Top